Ma quanto costa il Taxi a Roma?

You may also like...

3 Responses

  1. Sonia Leonardi scrive:

    Non sapevo che il Comune di Roma avesse un numero per chiamare i taxi! Grasssieeee!!!!!

  2. PROPOSTA DI RIQUALIFICAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA TAXI

    Dopo tanti anni che il servizio taxi funziona in modo poco efficace e soprattutto non copre in modo capillare tutta la città di Roma, è giunto il momento di riqualificarlo.
    Per prima cosa bisogna togliere la gestione ai comuni, in quanto in evidente conflitto di interessi; affidandola all’ Autorità dei trasporti.
    L’Autorità dei trasporti provvederà quanto prima ad approvare un regolamento unico e delle tariffe massime valide in tutta Italia. Metterà in atto l’extraterritorialità, la libera concorrenza e ricevute automatiche obbligatorie per tutti i taxi.
    Il servizio sarà rinnovato in modo semplice ed efficace, con la formazione di tre distinti gruppi di taxi, che saranno: Il gruppo dei radio taxi, il gruppo dei taxi 060609 e il gruppo dei taxi liberi.Obblighi per ogni singolo gruppo: il gruppo radio taxi potrà essere chiamato soltanto dalla propria centrale radio di appartenenza è potrà sostare liberamente in qualsiasi punto del territorio comunale tranne che nelle postazioni con telefono 060609 ma potrà andare liberamente in porti, aeroporti e stazioni; il gruppo dei taxi 060609 potrà sostare liberamente in qualsiasi postazione taxi con telefono è potrà ricevere chiamate con il nuovo sistema di localizzazione g.p.s oltre a poter andare in porti, aeroporti e stazioni; il gruppo taxi liberi non potrà andare in porti, aeroporti, stazioni e postazioni 060609 a meno che passando siano sprovvisti di taxi, dovranno essere equipaggiati per il trasporto di persone disabili è potranno sostare solo in prossimità di luoghi di cura, in compenso avranno il turno libero potranno pubblicizzare il loro telefono sul taxi ed essere chiamati direttamente. Tutti e tre i gruppi potranno essere chiamati a vista.

  3. iltuogadgetvincente scrive:

    Interessante…